rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Siderno

Viola e Ymca Siderno a stretto contatto, coach Moretti allena i giovani sidernesi

Il club neroarancio ha organizzato una seduta di allenamento per l'under 14 e 18. Il tecnico della Viola ha infatti guidato i ragazzi, insieme al gm Giuse Barile

La Viola continua ad asfaltare le sempre verdi strade del settore giovanile. La recente satellizzazione tra la rinata società neroarancio e l'Ymca Siderno ha concesso la possibilità ai ragazzi sidernesi di giocare nei campionati giovanili in rappresentanza della squadra reggina. La collaborazione tra i due club continua ad essere ricca di iniziative, ultima delle quali un'intera seduta di allenamento agli ordini dell'esperto coach Paolo Moretti.

In compagnia del gm Giuse Barile, l'attuale allenatore della Viola ha allenato le compagini under 14 e 18 dell'Ymca Siderno, con la grande partecipazione e soddisfazione dei ragazzi presenti. Al termine del lavoro in campo, i giovani hanno scambiato due chiacchiere con Moretti. Consigli e metodi di allenamento sono i due fattori principali su cui gli atleti hanno basato la loro giornata, cercando di migliorarsi attraverso la guida di chi ha calcato prestigiosi palcoscenici. Le risorse dei neroarancio sono, dunque, a disposizione del territorio, così come la squadra rappresenta un valore aggiunto per l'intera città di Reggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola e Ymca Siderno a stretto contatto, coach Moretti allena i giovani sidernesi

ReggioToday è in caricamento