rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Serie B: Arpaia Top Sponsor della Pallacanestro Viola

Arpaia sarà il main sponsor della Viola per la stagione 2022/2023

Pallacanestro Viola e Arpaia comunicano che l’azienda lametina sarà sponsor di maglia per la stagione 2022/2023.

Arpaia  è leader nella progettazione e nella fornitura di contenitori in vetro per la conservazione degli alimenti. Le proprietà naturali di cui il vetro è composto, lo rendono un materiale facilmente riciclabile, igienico e adatto ad una migliore conservazione degli alimenti. Oltre alla distribuzione di una vasta gamma di vasi e bottiglie standard, Arpaia offre un servizio di personalizzazione unico e innovativo costruito su misura per il cliente. Attenta a soddisfare le più esigenti richieste, l’azienda segue tutto il processo produttivo, dal design del progetto alla realizzazione dello stampo no alla consegna del prodotto finito. La creazione di contenitori dalle forme uniche ed esclusive o con il marchio in evidenza, consente al cliente di distinguersi sul mercato e di comunicare con forza il suo brand.

Nata nel 1974 come azienda di distribuzione di tappi e capsule, Arpaia ha presto compreso il valore del vetro come packaging per l’industria alimentare, decidendo di puntare la sua attività sulla distribuzione di vasi e bottiglie per vino, olio, birra, distillati, acqua e bibite.
Oggi Arpaia è una realtà consolidata. Il know-how maturato in tanti di attività gli consente di affiancare i suoi clienti nella scelta di forme, colori e caratteristiche tecniche attraverso un importante servizio di consulenza specializzata. L’azienda, che sorge a Lamezia Terme su un’area di 27.000 mq, grazie all’imponente magazzino e all’ottima organizzazione della logistica garantisce tempi di consegna veloci e un’assistenza tempestiva e puntuale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Arpaia Top Sponsor della Pallacanestro Viola

ReggioToday è in caricamento