rotate-mobile
Basket

Che domenica bestiale! Tutti allo Stadio e poi al Palazzo. Sconti anche per vecchi abbonati e scuole

Domenica 21 grande iniziativa per tutti i reggini

Domenica 21 alle 18.00, in vista del big match per il secondo posto contro la Moncada Energy Agrigento la Pallacanestro Viola ha pensato a una “Domenica bestiale” per tutti i reggini.

Innanzitutto, c’è l’altro big match di giornata: alle 14.00 al Granillo la Reggina affronterà la Cremonese. Tutti coloro che hanno assistito alla gara degli amaranto potranno entrare a metà prezzo al palazzetto presentando il tagliando del match o il miniabbonamento!

Anche chi ha già acquistato il biglietto per gli amaranto in prevendita può già reclamare la sua ricompensa neroarancio: il botteghino del PalaCalafiore sarà aperto Venerdì e Sabato dalle 16 e 30 alle 19 e, naturalmente, domenica fino a qualche minuto prima dell’inizio della partita.

Un’occasione bella, come una volta, per vivere una “Domenica bestiale” di sport, spostandosi dal manto erboso al parquet!

Ma ci sono anche altre promozioni, infatti se sei un tifoso storico della Viola puoi presentare in biglietteria un biglietto o abbonamento di un qualsiasi match del passato e avrai il 50% di sconto.

In più, è opportuno che anche le nuove generazioni si avvicinino al patrimonio sportivo della città. In questi giorni, infatti, alcune scuole elementari e medie della città hanno ricevuto degli speciali voucher. Presentandosi in biglietteria con quel tagliando, mamma e papà entreranno al palazzo a metà prezzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che domenica bestiale! Tutti allo Stadio e poi al Palazzo. Sconti anche per vecchi abbonati e scuole

ReggioToday è in caricamento