rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

La Viola sogna i play-off, contro la Virtus Arechi sarà giornata neroarancio

La Viola chiama a raccolta i suoi tifosi per una partita che può regalare l'accesso ai play-off

Reggio può essere il sesto uomo in campo per conquistare il sogno chiamato Playoff! La Viola deve battere il suo prossimo avversario, la Virtus Arechi Salerno, e aspettare i risultati dagli altri campi per esultare e coronare una stagione che comunque vada resterà splendida.

La Pallacanestro Viola, pertanto comunica che in occasione della partita in programma per domenica 1 Maggio alle 18 contro la Virtus Arechi Salerno è stata indetta la “Giornata dell’orgoglio Nero Arancio”.

In questa particolare occasione:
– Cessa l’efficacia di tutti gli abbonamenti (validi per 14 partite, fatta eccezione per i mini abbonamenti e gli abbonati che hanno sottoscritto la tessera prima del 25/10/2021).
-Viene fissato il biglietto unico al prezzo di 10,00 euro.
-Viene rinnovata la promozione con le scuole. 2,00 euro per tutti gli studenti e 5,00 per gli accompagnatori. Tale promozione sarà tuttavia sottoscrivibile solo in botteghino.

Puoi acquistare il tuo biglietto presso qualsiasi punto vendita autorizzato oppure presso il Botteghino del PalaCalafiore, con la prevendita che sarà attiva nei giorni di Sabato 30/04 e Domenica 01/05 dalle 16:00 alle 18:00.

Il tagliando può essere acquistato anche online su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/pallacanestro-viola-vs-virtus-arechi-salerno/176916

Vista l’uscita dallo stato d’emergenza, secondo il nuovo decreto Covid che entrerà in vigore a partire da domenica 1 Maggio, oltre al 100% di capienza consentito nei palasport, non sarà inoltre necessario mostrare il Green Pass all’ingresso e non sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viola sogna i play-off, contro la Virtus Arechi sarà giornata neroarancio

ReggioToday è in caricamento