rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Iperpet è sponsor della Pallacanestro Viola

Cresce la squadra degli sponsor della Viola per la stagione in corso

Iper Pet è sponsor della Pallacanestro Viola per la stagione sportiva in corso.

Iper Pet nasce nel 2004 a Reggio Calabria con l’idea di soddisfare le esigenze degli animali da compagnia e dei loro proprietari: i pet shop sono forniti di tutto il necessario garantendo in ogni aspetto  il  più alto standard di qualità. Il personale attento e qualificato è sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta.

Da Iper Pet si possono trovare le migliori marche di cibo secco e umido per cani e gatti, oltre a una vasta gamma di alimenti per pesci, tartarughe, roditori, volatili, e ogni altro amico speciale. Iper Pet offre un’ampia scelta di cucce e ceste e  di altri  accessori necessari al benessere dei nostri piccoli amici: giochi, guinzagli, vestitini.

Con i suoi 250 mq di esposizione, Iper Pet seleziona per i propri clienti  il miglior assortimento di prodotti necessari per la cura degli animali da compagnia: antiparassitari, disinfettanti, igienizzanti e prodotti terapeutici. All’esterno del punto vendita di Reggio Calabria è inoltre possibile acquistare il necessario per le urgenze, grazie al comodissimo distributore automatico in funzione h 24 giorno e notte.

Iper Pet grazie alla pluriennale esperienza nel settore si occupa anche della vendita di piccoli animali domestici e offre l’opportunità di conoscere le infinite proposte di adozione per accogliere cani e gatti bisognosi d’amore.

Da Iper Pet è possibile prenotare anche i fondamentali servizi per la cura dei nostri amici: Toelettatura, Pensione, Dog sitter e TAXI con presa e consegna a domicilio.

Oltre alla vendita diretta, è possibile effettuare ordini tramite sito e telefono, usufruendo della pratica consegna a domicilio gratuita.

In negozio potrà essere richiesta  gratis la Fidelity Card gratis, con promozioni e sconti dedicati. Con ogni spesa si potranno  raccogliere punti che  permetteranno di ricevere regali pensati per proprietari e piccoli amici

In abbinamento alla Fidelity Card, Iper Pet riserverà degli sconti esclusivi ai soci del Trust Viola.

Iper Pet si trova a:

89122 Reggio Calabria in via Carso, 3

89018 Villa San Giovanni in viale Rocco Larussa, 208

www.iperpetrc.it

Contatti:  Tel. 0965.42367

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iperpet è sponsor della Pallacanestro Viola

ReggioToday è in caricamento