rotate-mobile
Basket

Serie B: Lazar Kekovic è un nuovo giocatore della Pallacanestro Viola

Nuovo acquisto in casa Viola, dopo la partenza di Amar klacar verso Chieti

La Pallacanestro Viola comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Lazar Kekovic. L’atleta, in forza fino ad oggi alla Pavimaro Molfetta, è un’ala forte di 204 cm per 100 kg di nazionalità montenegrina.

Lazar, nonostante la giovane età, vanta già importanti esperienze nel campionato di Serie B dove ha già giocato, oltre che per Molfetta, anche per Ruvo, Teramo e Vicenza. Nella stagione 2018/2019 il suo exploit, quando a Roma sponda Stella Azzurra, viene considerato tra i migliori under del campionato, mettendo a segno 14 punti di media, prima del trasferimento al Basket Corato.

Kekovic arriva a ridisegnare gli equilibri della squadra allenata da Domenico Bolignano dopo che i neroarancio avevano ceduto, pochi giorni fa, Amar Klacar alla Lux Chieti.

L’ala montenegrina ha scelto la maglia numero 9.

"L’aggiunta di Lazar al nostro roster – commenta il General Manager Giuse Barrile – non è da considerarsi una sostituzione, ma un innesto che servirà a rendere ancora più competitiva la Viola".

"Sono molto contento di aver firmato per una piazza storica come Reggio Calabria – ha dichiarato Kekovic – prometto di dare il massimo per la squadra e spero di regalare sin da subito gioie ai miei nuovi tifosi. Non vedo l’ora di cominciare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Lazar Kekovic è un nuovo giocatore della Pallacanestro Viola

ReggioToday è in caricamento