rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Basket, Lievito Pizzeria top sponsor della Pallacanestro Viola

La squadra degli sponsor della Viola si allarga

La squadra degli sponsor si allarga. Pallacanestro Viola e Lievito  comunicano l’accordo di sponsorizzazione che vedrà il noto locale reggino sulla maglia della Viola nella stagione sportiva 2021-2022.

Lievito, nato a Reggio nel novembre del 2014 è pizze con lievito madre e birre artigianali di qualità, è il locale che sfugge ai consueti schemi delle classiche pizzerie e birrerie, il luogo che coniuga  un concetto di ristorazione ad un’identità ben precisa.

Lievito  sposa l’innovazione senza lasciar indietro la tradizione, la ricerca senza mai trascurare la semplicità e le cose buone senza dimenticare il territorio.

Rocco, Francesco e Domenico coadiuvati dal loro staff sono la squadra che con il culto della qualità e con la  passione per la  cura dei particolari accolgono la clientela con l’alchimia della pizza perfetta e le migliori birre artigianali. 

La pizza di Lievito nata dall’innesco naturale del lievito madre e non è mai affidata al caso. Un team di specialisti ne cura l’abbinamento degli ingredienti, il bilanciamento dei gusti e la ricerca continua di materie prime genuine e di stagione.

Il personale di Lievito vi aspetta ed è sempre pronto a consigliarvi e guidarvi nella scelta della pizza e della birra giusta e nel servirvi il frutto dello straordinario lavoro di un locale affidabile per caratteristica e fuori dagli schemi per convenzione.

Prenota, ordina online, utilizza l’App Lievito.

Lievito vi aspetta a Reggio Calabria e Messina e da oggi sulla maglia della Viola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Lievito Pizzeria top sponsor della Pallacanestro Viola

ReggioToday è in caricamento