rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Serie B: La Pallacanestro Viola ospita Salerno per una sfida che può valere i play-off

La Viola in occasione del match contro la Virtus Arechi chiama a raccolta i suoi tifosi nella giornata neroarancio

La Pallacanestro Viola sogna i play-off. Al Pala Calafiore arriva la Virtus Arechi Salerno nella penultima giornata di stagione regolare. Per l'occasione la società calabrese ha indetto la giornata neroarancio per chiamare i tifosi a sostenere in massa la Viola.

Non sarà semplice, per la Viola, riuscire a portare a casa i due punti contro una squadra forte come la Virtus Arechi. I campani arrivano alla sfida di Reggio Calabria quarti in classiifica con 36 punti a sole due lunghezze dal secondo posto occupato da Bisceglie e Ruvo. Nelle ultime 5 gare disputate la squadra di coach Di Lorenzo ha portato a casa 4 vittorie subendo una sola sconfitta.

La Viola, però, arriva da due vittorie consecutive e la spinta del pubblico può essere un fattore. I ragazzi di Bolignano al momento sarebbero ottavi, ma devono continuare a guardarsi le spalle perchè, Torrenova è li anch'essa a 30 punti, pronta ad approfittare di un passo falso dei calabresi. Sarà una sfida complicata per entrambe le squadre, un antipasto di play-off in attesa del piatto principale.

Appuntamento domenica 1 maggio, palla a due alle 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: La Pallacanestro Viola ospita Salerno per una sfida che può valere i play-off

ReggioToday è in caricamento