rotate-mobile
Basket

Giornata neroarancio, la lettera del presidente del Trust ai soci

La lettera che il presidente del Supporters Trust Viola Gabriele Calabrò ha indirizzato ai soci in occasione della giornata dell’orgoglio neroarancio

In occasione della giornata neroarancio, il il presidente del Supporters Trust Viola, Gabriele Calabrò ha voluto scrivere una lettera indirizzata ai soci:

"Carissime Socie e carissimi Soci, 

Finalmente! Sì, finalmente questa stagione l’abbiamo potuta vivere vicino alla nostra squadra, abbiamo potuto di nuovo prendere posto all’interno del Palazzetto; certo, abbiamo rispettato le norme di ingresso e permanenza nell’impianto, abbiamo collaborato tutti per portare a casa quella che sembra una ritrovata “quasi” libertà di movimento e partecipazione agli eventi sportivi. Il nostro ringraziamento va ad ognuno di voi per aver contribuito in maniera serena ed anche propositiva a far si che tutto si svolgesse in maniera adeguata.

Questo è stato importante per noi, rivederci ed avere la possibilità di confrontarci e vivere nuovamente la passione che ci accomuna tutti insieme, è stato esaltante. Lo è stato anche per i ragazzi che scendono in campo, indossando la nostra canotta. Hanno sentito il nostro calore e, anche grazie a questo ritrovato sostegno, hanno disputato questa magnifica stagione.

Ora ci aspetta l’ultima giornata casalinga della stagione regolare, partita che potrebbe essere decisiva per l’accesso ai Play-off: giorno 1 maggio alle 18.00 vi aspettiamo tutti, con amici e parenti al seguito, a riempire gli spalti del Palapentimele. La Società ha indetto la Giornata Neroarancio, quella data che ha per molte stagioni contraddistinto l’ORGOGLIO di tutti i tifosi di far parte di questa magnifica realtà che si chiama Viola! Riempiamo il Palazzetto, i ragazzi hanno bisogno anche del nostro sostegno ed incitamento.

Oggi 28 aprile alle 18.30 la squadra sarà presente presso il Malavenda Cafè di Via Zecca. Trascorriamo insieme questo momento a stretto contatto con gli atleti e approfittiamone per prenotare il nostro biglietto per il mach di domenica! Vi aspettiamo a questo AperiTrust

A nome del Consiglio Direttivo tutto e mio personale, vi saluto cordialmente, FORZA VIOLA!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata neroarancio, la lettera del presidente del Trust ai soci

ReggioToday è in caricamento