Domenica, 14 Luglio 2024
Basket

Scontro tra dirette concorrenti, è tempo di Reggio BiC vs Bergamo

I ragazzi di coach Antonio Cugliandro cercheranno il terzo successo consecutivo tra le mura amiche: fischio d'inizio alle ore 16

Non c’è tempo di riposare per la Farmacia Pellicanò Reggio BiC. Sabato 25 novembre, alle ore 16, al PalaCalafiore arriverà Bergamo, in una gara che si preannuncia molto combattuta contro una diretta concorrente.

I ragazzi di coach Antonio Cugliandro cercheranno il terzo successo consecutivo tra le mura amiche del palazzo dello sport di Reggio Calabria. L'allenatore reggino cerca risposte tecniche e mentali dopo l'ultima uscita casalinga, migliori percentuali al tiro e ai liberi e maggiore convinzione.

Dopo i successi contro Porto Torres e Santa Lucia Roma, i bianco amaranto cercano il successo contro la formazione orobica, con la quale attualmente condividono il terzo piazzamento nella massima serie del basket in carrozzina tricolore.

La sfida si preannuncia molto equilibrata. Entrambe le formazioni, nel ranking con quattro punti si contenderanno il terzo piazzamento e probabilmente l’accesso ai playoff, che significherà, altresì salvezza al termine del torneo. Il match in programma potrà essere visto anche in diretta sul canale YouTube della Farmacia Pellicanò Reggio BiC.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra dirette concorrenti, è tempo di Reggio BiC vs Bergamo
ReggioToday è in caricamento