rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Basket

Inizia il girone di ritorno: Reggio BiC vs la corazzata Briantea Cantù

L’appuntamento è sabato 2 dicembre, alle ore 15, al PalaCalafiore

Giro di boa in atto. Terminato il girone di andata con un super terzo posto tricolore, i reggini s’immergono nel girone di ritorno. Per la Farmacia Pellicanò Reggio BiC Reggio Calabria, infatti, sabato arriva la corazzata Briantea Cantù.

Per i ragazzi di coach Antonio Cugliandro sarà una impresa ardua contro una delle squadre di Basket in Carrozzina più forti di sempre, già trionfante nella gara di andata e attualmente in vetta alla classifica. La formazione reggina, arriva da tre vittorie consecutive molto importanti che hanno dato tanto morale, soprattutto in chiave salvezza e playoff.

Cantù invece arriva da una vittoria molto importante contro la formazione del Santo Stefano nel vero big match del campionato, e quasi certamente arriverà in terra calabra con l’obiettivo di portare a casa i due punti.

Sarà sicuramente una bella sfida, tra due società che si rispettano e offrono uno spettacolo davvero importante per tutto il movimento. Arbitreranno la signora Cristina Luca e il signor Daniele Barbagallo.
L’appuntamento è sabato al PalaCalafiore alle ore 15 e sul canale YouTube, fa sapere la società "saremo in diretta per raccontare il match".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia il girone di ritorno: Reggio BiC vs la corazzata Briantea Cantù

ReggioToday è in caricamento