Basket

Reggio BiC in trasferta scende in campo contro Santa Lucia Roma

Sabato 9 dicembre appuntamenti al Pala Reny alle ore 15

Andrà in scena sabato 9 dicembre, alle ore 15, in quel di Roma la gara di ritorno, la prima della nuova turnazione per la Reggio BiC. Gli amaranto affronteranno il Santa Lucia, storica e blasonata società di Basket in Carrozzina.

I ragazzi di coach Antonio Cugliandro cercheranno il blitz in terra capitolina pronti a bissare il colpo firmato nel recupero della gara d’andata terminato con un soddisfacente più quattordici (67 a 53) La gara vede la formazione bianco amaranto avere il favore del pronostico, ma non bisognerà abbassare la guardia nemmeno un attimo.

Come si è visto nella gara di andata, quel che parrebbe una sfida scontata potrebbe trasformarsi in una gara totalmente diversa dal pronostico. La Reggio BiC dunque proverà a ritornare vittoriosa con due punti che tanto bene farebbero in chiave playoff e salvezza, utili, oltremodo per salvaguardare il terzo posto nel girone dietro esclusivamente alle super potenze Cantù e Santo Stefano. Appuntamento dunque al Pala Reny alle ore 15 e in diretta streaming sui canali del Santa Lucia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio BiC in trasferta scende in campo contro Santa Lucia Roma
ReggioToday è in caricamento