Giovedì, 18 Luglio 2024
Basket

Serie B, maglia neroarancio per Efe Idiaru: raggiunto l'accordo con la Viola

Cestista fulmineo nella stagione 23/24 ha giocato prima a Monopoli con la White Whise e successivamente a Lucera. La guardia: "Ci divertiremo, dateci fiducia, non ve ne pentirete"

Nuovo innesto per la Myenergy Reggio Calabria in vista della prossima stagione. La società neroarancio comunica che Efe Idiaru, guardia, classe 1997, di origine nigeriana ma con passaporto italiano, ha raggiunto con la Viola un accordo biennale.

Cestista fulmineo, dalle significative doti atletiche e notevole fisicità, si legge sul sito della squadra "Efe  è in grado di difendere a tutto campo e dare offensivamente il proprio contributo".

Idiaru, nato a Padova ha giocato cinque stagioni consecutive a Corato e nella stagione 23/24 prima a Monopoli con la White Whise e successivamente a Lucera. Coach Cadeo conosce bene le doti atletiche e tecniche di Efe e lo considera una pedina utilissima allo scacchiere neroarancio, nell’ottica della costruzione di un roster che avrà l’obiettivo di essere protagonista del prossimo campionato di B Interregionale. 

"Mi piace moltissimo il progetto in costruzione, - ha dichiarato Efe - sono felice di poter essere un giocatore della Viola, ho sentito parlare di Reggio Calabria, conto molto sui tifosi neroarancio, un sesto uomo in campo fondamentale. Ci divertiremo, dateci fiducia, non ve ne pentirete".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, maglia neroarancio per Efe Idiaru: raggiunto l'accordo con la Viola
ReggioToday è in caricamento