rotate-mobile
Basket

Serie B: la Pallacanestro Viola in trasferta a Taranto con l'obiettivo play-off

La Pallacanestro Viola è nona in classifica ma in caso di vittoria, in virtù dello scontro diretto tra Torrenova e Sant'Antimo, sarebbe ai play-off

La Pallacanestro Viola è padrona del proprio destino. I ragazzi di Bolignano, nell'ultima di regular season, affrontano la CJ basket Taranto e con una vittoria strapperebbero il pass per i play-off.

La Pallacanestro Viola si trova attualmente al nono posto in classifica con 32 punti, in coabitazione con Sant’Antimo (7°) e Torrenova (8°), squadre che precedono i nero arancio in graduatoria complice la classifica avulsa che fra le tre squadre coinvolte vedrebbe quella di Coach Bolignano in svantaggio. Nonostante il nono posto però, in virtù dello scontro diretto in programma l’ultima giornata fra Sant’Antimo e Torrenova, i nero arancio restano padroni del loro destino e con una vittoria a Taranto nell’ultimo turno di campionato strapperebbero definitivamente un biglietto per la post season.

Taranto è già certa dei play-off ma può ancora sperare di raggiungere Salerno e scalare cosi una posizione in griglia. I pugliesi in casa hanno fatto un buon cammino e non sarà facile per la Viola portare a casa i due punti.

Appuntamento domenica 8 maggio, palla a due alle 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: la Pallacanestro Viola in trasferta a Taranto con l'obiettivo play-off

ReggioToday è in caricamento