rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket

Basket: Pallacanestro Viola, Albanese nuovo responsabile Ticketing

Ecco le info biglietteria per Viola-Pozzuoli di domani alle 18.00

La Pallacanestro Viola comunica che il nuovo responsabile del settore ticketing è Maurizio Albanese.

Esperto del settore, Maurizio Albanese è da 5 anni responsabile delle biglietteria della Reggina 1914. Tifoso dalla Viola fin dalla metà degli anni 80, ancora bambino usciva dal Granillo per recarsi al Botteghelle. Impegnato nel volontariato sul territorio, sarà il valore aggiunto del settore Ticketing neroarancio.

Accanto a questa importante novità, la società comunica che per questa domenica non sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento, in quanto la settimana prossima sarà lanciato il restyling della campagna abbonamenti.

I biglietti, invece, saranno erogati in biglietteria oggi Sabato 16 ottobre dalle 16:30 alle 19 e domenica dalle 16 e 30 alle 17:50.

Per ciò che riguarda la logistica della biglietteria, agli stalli 13, 14 e 15 del botteghino vi sarà il desk informazioni, negli stalli centrali (9-12) si potranno acquistare i biglietti, mentre negli stalli “lato mare” (7-1) potranno essere ritirati gli accrediti.

La società ricorda che i biglietti sono acquistabili in prevendita anche presso tutti i punti vendita Vivaticket. (In coda all’articolo la lista di tutti i punti vendita).

La Pallacanestro Viola prega i suoi tifosi di voler arrivare al PalaCalafiore con congruo anticipo per non creare assembramenti e code in biglietteria e agli ingressi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Pallacanestro Viola, Albanese nuovo responsabile Ticketing

ReggioToday è in caricamento