rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Reggina, la squadra femminile è realtà: completata l'iscrizione al campionato

Le ragazze in amaranto scenderanno in campo per la prima volta nella storia, andando a partecipare all'Under 15 nazionale di calcio a 9

La Reggina sta viaggiando sulle ali dell'entusiasmo e non potrebbe essere altrimenti visto l'esaltante e promettente inizio di stagione. Per una divisione maschile che accende i sogni di gloria dei tifosi, ne troviamo una femminile pronta a nascere. La chiara volontà del presidente Gallo di puntare anche su una squadra di donne si sta trasformando in realtà, grazie alla concretizzata iscrizione al campionato nazionale under 15 di calcio a 9.

Le tre giornate di open days, organizzate dalla società nelle scorse settimane, hanno fatto registrare ottime presenze in termini di giovani giocatrici pronte a lanciarsi nel magico mondo del pallone. Terminate le sessioni di reclutamento, il club ha reso noto di aver completato l'iter burocratico per partecipare al prossimo campionato. In vista della nuova stagione è stato anche fissato un quarto appuntamento per mercoledì 19 settembre alle 17 direttamente al Centro Sportivo Sant'Agata. Le ragazze dovranno presentarsi con kit da gioco e certificato medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, la squadra femminile è realtà: completata l'iscrizione al campionato

ReggioToday è in caricamento