rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Villa San Giovanni

Mercato Villese: confermato Citriniti, lascia la squadra Porpiglia

Le trattative dei neroverdi si rinnovano con due operazioni. Il quinto giocatore che rimarrà dalla precedente stagione è un centrocampista, mentre la prima cessione riguarda un attaccante

Le operazioni della Villese all'interno della sessione estiva di trattative proseguono. Nella giornata odierna, il ds Cotroneo ha completato due movimenti sia in entrata che in uscita. Il primo riguarda la quinta riconferma complessiva, legata alla permanenza in neroverde di Angelo Citriniti. La seconda prende in considerazione l'addio di Domenico Porpiglia.

Assestati i primi colpi, con rinforzi di ottima caratura, la Villese ha iniziato ad ufficializzare i calciatori confermati dalla passata stagione. In lista troviamo solo atleti di Villa, tra cui figurano pilastri della squadra come Catanzaro e Morabito, ma anche giovani pronti a prendersi con forza una maglia da titolare come Meduri e Comi. Citriniti non ha inciso con continuità nell'ultimo periodo neroverde, causa un infortunio che l'ha limitato non poco. Il centrocampista vorrà rifarsi fin dalle prime battute della nuova annata e la conferma risuona come una possibilità da non lasciarsi sfuggire. Il ds Cotroneo ha commentato la scelta di puntare sul calciatore: "Sono molto felice per Angelo anche perché l’anno scorso si stava preparando bene e un grave infortunio l’ha portato a dover rinunciare. Quest’anno parte molto carico, è un ragazzo  che può fare veramente bene."

La prima operazione in uscita, come detto, riguarda Porpiglia. Il giovane attaccante è passato ufficialmente al San Roberto Fiumara, formazione di Prima Categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Villese: confermato Citriniti, lascia la squadra Porpiglia

ReggioToday è in caricamento