rotate-mobile
Sport

Mastour in dirittura d'arrivo, la conferma di Taibi: "Operazione per noi importante"

Il direttore sportivo della Reggina ha praticamente concluso l'ingaggio dello svincolato trequartista italo-marocchino, cresciuto nelle giovanili del Milan

Il mercato della Reggina registra nuovi movimenti. Sembra strano affermarlo ad ottobre, ma la società amaranto continua a cercare occasioni interessanti per rinforzare la squadra a disposizione di mister Toscano, così da aumentare ulteriormente la competitività all'interno della lotta per la promozione diretta in Serie B. In tale ottica si inserisce Hachim Mastour, talento cresciuto nel Milan e pronto ad essere messo sotto contratto dalla Reggina.

Attualmente svincolato, il trequartista italo-marocchino ha l'ambizione di rilanciarsi dopo una serie di apparizioni sfortunate tra Olanda, Spagna e Grecia. Un'indiscrezione lo avvicinava prepotentemente al club di Luca Gallo. Con l'aumentare delle voci, lo stesso direttore sportivo Massimo Taibi ha deciso di chiarire la situazione, confermando la volontà di voler mettere sotto contratto il calciatore: "In tutte le mie operazioni - afferma l'ex portiere ad AlfredoPedullà.com - ho avuto carta bianca da parte della proprietà e il direttore generale Gianni è stato tempestivamente avvertito. Ovviamente il discorso vale per Mastour, un’operazione per noi importante perché crediamo nel suo talento e nella sua voglia di rivalsa. Quindi siamo tutti convinti, mi consenta la battuta: se il magazziniere non lo fosse, domani ci attiveremo per strappare il suo assenso”. 

Tutto pronto, dunque, per l'ennesimo acquisto di un certo calibro della campagna acquisti firmata Taibi. L'ambizione della Reggina cresce e giocatori come Mastour, esattamente come Rivas, possono conferire all'intera rosa la freschezza e l'esuberanza giusta per incidere soprattutto in situazioni difficili da sbloccare dove serve la giocata giusta per sbloccare il risultato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mastour in dirittura d'arrivo, la conferma di Taibi: "Operazione per noi importante"

ReggioToday è in caricamento