rotate-mobile
Sport

Acquisto Reggina, Moratti smentisce Falcomatà: "Non si tratta di notizie vere"

Il figlio dell'ex presidente dell'Inter ha deciso di commentare quanto detto dal primo cittadino in merito all'interessamento mostrato dal padre verso gli amaranto

Non si placa la polemica che da giorni ha alzato il polverone di discussioni e commenti riguardo al passato acquisto della Reggina da parte di Gallo e alla figura di Massimo Moratti. L'ex presidente dell'Inter è stato al centro delle dichiarazioni rilasciate in merito dal sindaco Falcomatà. Parole da cui gli amaranto hanno preso le distanze, etichettandole come destabilizzanti. Dopo la replica dell'amministrazione comunale è arrivata anche l'opinione di Angelomario Moratti, figlio di Massimo.

L'affondo della Reggina contro il sindaco

Tramite una nota, successivamente divulgata dall'ufficio stampa della Reggina, Moratti mette in luce ogni angolo buio della questione, chiarendo il ruolo giocato dal vincente e storico ex presidente nerazzurro: "Riguardo alle voci - si legge - che sono state riportate nel corso degli ultimi giorni relativamente ad un interesse da parte di mio padre, Massimo Moratti, di valutare l'acquisto della società Reggina 1914 (all'epoca Urbs Reggina 1914) occorre precisare che non si tratta di notizie vere. Massimo Moratti non ha mai valutato l’acquisto della Reggina, ne ha mai incontrato il sindaco di Reggio Calabria come neppure alcun dirigente della passata società."

Le dichiarazioni di Falcomatà

"Sono stati effettivamente svolti - chiarisce ancora la nota - una serie di incontri esplorativi, per una forma di naturale cortesia da parte mia, successivamente ai quali si è valutato di non procedere con la formalizzazione di alcuna offerta per l'acquisto della Società come neppure ad un rilancio all’offerta avanzata dal presidente Gallo."

"Al presidente Gallo e tutta la società Reggina 1914 - termina Angelomario - rivolgo i miei più sinceri auguri per i migliori successi sportivi che una città passionale come Reggio Calabria merita."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisto Reggina, Moratti smentisce Falcomatà: "Non si tratta di notizie vere"

ReggioToday è in caricamento