rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Reggina, ufficiale l'addio di Conson: cessione alla Carrarese

Il difensore centrale napoletano ha indossato la fascia di capitano durante l'ultima stagione. In amaranto sono state raccolte 35 presenze complessive e anche un gol, arrivato in casa contro la Paganese

Seconda novità di giornata per la Reggina. La prima mossa riguarda la risoluzione contrattuale di Stefano Ciavattini, la più recente invece è la formalizzazione della cessione di Diego Conson. L'ex capitano amaranto è stato ufficialmente ceduto alla Carrarese a titolo definitivo. Il difensore lascia così la Calabria dopo una sola stagione.

Classe 1990, Conson è nato a Napoli. Il 10 luglio 2018 è approdato in riva allo Stretto direttamente dalla Sambenedettese. Con la Reggina ha ricoperto il ruolo di centrale di difesa per 35 partite complessive tra campionato, play off e coppa italia C. Per lui anche un gol segnato allo stadio Granillo, contro la Paganese. La società, nel comunicare la cessione, "ringrazia l’ex capitano amaranto per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi mesi e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, ufficiale l'addio di Conson: cessione alla Carrarese

ReggioToday è in caricamento