rotate-mobile
Sport

Reggina, si riparte dalla Coppa Italia: ufficiale il primo impegno del 4 agosto

La Lega ha da poco reso note tutte le date che ci porteranno alla finale di Roma nel 2020. I sorteggi per il primo turno sono in programma lunedì 22 luglio alle 15

La nuova stagione è pronta a partire. Le varie squadre si rinforzano per presentarsi ai blocchi di partenza con buone potenzialità e ottime speranze. La Reggina sta portando avanti un mercato di tutto rispetto, puntando su calciatori conosciuti da mister Toscano, esperti e pronti a dare battaglia in ogni campo per giocarsi le possibilità di promozione in Serie B. Si lavora a fari bassi e con gli occhiali scuri ben visibili, ma dalle parti del Granillo sta nascendo qualcosa di decisamente interessante. I responsi definitivi li avremo, però, sul campo. Proprio il rettangolo da gioco tornerà ad essere protagonista il 4 agosto, data del primo incontro della nuova annata.

La nuova era di Toscano prenderà il via in Coppa Italia. Essendosi piazzata settima nel proprio girone di Serie C, la Reggina ha diritto a partecipare alla competizione. Come detto si gioca la prima domenica di agosto, ma per gli accoppiamenti bisognerà attendere ancora qualche giorno. La Lega Serie A rende, infatti, noto che i sorteggi per stabilire gli accoppiamenti si svolgeranno lunedì 22 luglio alle 15 nella sede del principale organo calcistico italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, si riparte dalla Coppa Italia: ufficiale il primo impegno del 4 agosto

ReggioToday è in caricamento