rotate-mobile
Sport

La Reggina deposita l'iscrizione al campionato, sul fronte stadio si attende il comune

Gli amaranto hanno ufficializzato la conclusione delle pratiche burocratiche per la domanda di partecipazione alla serie C. Da completare i lavori di sostituzione dei seggiolini in tribuna Est

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo. I tifosi attendono con ansia i prossimi colpi estivi, ma la tabella di marcia della società prevede degli scalini graduali da salire. La prima questione da portare a termine in vista della prossima stagione è, ovviamente l'iscrizione al campionato. La domanda, con i classici documenti necessari tra cui la fideiussione, è stata presentata e deposita con successo. Adesso si passerà alla parte prettamente di campo, con l'annuncio del nuovo allenatore che ipotizziamo possa arrivare entro la fine del mese di giugno, così da programmare con le giuste tempistiche l'annata che verrà.

Il club, oltre a rendere nota la conclusione delle pratiche per l'iscrizione, spiega la fase che sta vivendo lo stadio. Al Granillo, come da nuova norma della lega, dovranno essere sostituiti i seggiolini della tribuna Est. La palla, adesso, passa al comune come sottolinea la stessa società amaranto: "Confidiamo nel lavoro dell’amministrazione comunale affinché il settore possa essere fruibile per la prima gara ufficiale."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina deposita l'iscrizione al campionato, sul fronte stadio si attende il comune

ReggioToday è in caricamento