rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Via Erminio Bercarich, 4

Reggina-Cavese, multa per gli amaranto: decisivo il comportamento di alcuni tifosi

La società di Luca Gallo dovrà pagare mille euro per un petardo introdotto e fatto esplodere al Granillo durante la partita vinta 5-1 contro la Cavese

Nel pomeriggio della prima domenica di settembre al Granillo non tutto è da etichettare come positivo. La vittoria amaranto per 5-1 contro la Cavese ha ovviamente lasciato il segno e preso la scena per la generale euforia dell'ambiente. Ottenere i primi tre punti in casa nella miglior maniera possibile rappresenta un punto di partenza per una stagione dove la Reggina spera di essere costantemente protagonista. L'unica nota stonata è da ricondurre ad una multa che la società ha da poco ricevuto per il comportamento di alcuni tifosi.

Il giudice sportivo, nei provvedimenti emanati a seguito della seconda giornata di campionato, ha comminato una sanzione disciplinare al club di Luca Gallo per un totale di mille euro. La motivazione, si legge nel comunicato della lega, è da ricondurre ai "propri sostenitori durante la gara" i quali "introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Cavese, multa per gli amaranto: decisivo il comportamento di alcuni tifosi

ReggioToday è in caricamento