rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio, la Reggina risolve il contratto di Stefano Ciavattini

Il difensore romano lascia la maglia amaranto dopo una sola stagione. L'ex Roma primavera, ha giocato soltanto tre partite all'ombra del Granillo. La società lo ringrazia "per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi mesi"

Il calciomercato non è fatto di soli acquisti, ma per far spazio a volti nuovi servono anche cessioni. La Reggina ha ufficializzato il primo addio stagionale. Stefano Ciavattini non è più un calciatore amaranto, dopo aver risolto il contratto che lo legava alla squadra fino all'1 luglio 2021. Cresciuto nella capitale, prima nelle giovanili della Lazio poi alla Roma, il difensore era approdato in riva allo stretto poco più di un anno fa, nell'ultima sessione estiva di trattative.

Ciavattini lascia il Granillo dopo una sola stagione da comprimario. Il classe '98 ha disputato soltanto tre partite, mettendo a referto un assist. Il totale di 109' minuti giocati rende facilmente l'idea di come il difensore non fosse centrale nei piani di società e staff tecnico. Il club ha comunicato la risoluzione del contratto tramite una nota: " La società ringrazia Ciavattini per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi mesi e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Reggina risolve il contratto di Stefano Ciavattini

ReggioToday è in caricamento