rotate-mobile
Sport

Reggina, al via il ritiro estivo: appuntamento domenica 14 al Sant'Agata

Giocatori e staff si ritroveranno allo storico centro sportivo. Lunedì 15 e martedì 16, i calciatori effettueranno visite mediche e test. Ancora da definire la lista dei convocati

Il capitolo allenatore è stato sistemato, i primi due acquisti sono ormai storia e la nuova stagione può finalmente iniziare nel vero senso della parola. La calda estate è entrata nel vivo e per i calciatori è arrivato il momento di mettere sulle gambe carichi di lavoro fondamentali per partire al meglio in campionato e per non far accendere troppo presto la spia dell'energia durante l'annata. Aver preso possesso del Sant'Agata ha segnato un altro gigantesco passo in avanti per la società di Gallo, che adesso potrà iniziare il ritorno proprio allo storico centro sportivo.

Gli amaranto si ritroveranno domenica 14 luglio alle 19. Primo approccio con mister Toscano e il suo staff tecnico, per poi passare alle consuete visite mediche e successivi test atletici da svolgere tra lunedì 15 e martedì 16.

Nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente l'elenco dei convocati, così da avere un quadro chiaro e completo di chi prenderà parte al ritiro, andando così ad alimentare i primi temi tecnici e tattici dell'annata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, al via il ritiro estivo: appuntamento domenica 14 al Sant'Agata

ReggioToday è in caricamento