rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Reggina-Vicenza, i convocati di Toscano: presente anche il portiere Guarna

Gli amaranto ufficializzano i 24 giocatori che saranno a disposizione per il primo turno di Coppa Italia, da giocare domani sera al Granillo. L'estremo difensore non è al meglio, ma figura in lista

Il primo impegno stagionale è pronto a prendersi la scena, dando così le indicazioni più importanti in questa fase della stagione. Partire con il piede giusto, mettendo in campo una prestazione di carattere e mostrando i primi automatismi tattici dettati del nuovo allenatore, saranno i principali obiettivi per la Reggina durante la partita di domani sera contro il Vicenza. Il primo turno di Coppa Italia mette già in palio un'opportunità di un certo spessore. La vincente, infatti, andrà ad affrontare l'ottimo Empoli, retrocesso dalla Serie A. 

Dopo la conferenza stampa prepartita, dove mister Toscano aveva già spiegato la situazione di alcuni giocatori non al meglio, sono stati resi noti i convocati per il match del Granillo. Come detto dallo stesso allenatore, Guarna non andrà tra i pali ma al suo posto da titolare ci sarà Farroni. Il portiere ex Monza figura comunque in lista e sarà aggregato al gruppo. Stessa questione riguarda l'attaccante Bellomo, arruolato ma non al 100%.

I convocati

Portieri: Farroni, Guarna, Lo Faro
Difensori: Bertoncini, Bresciani, Gasparetto, Loiacono, Kirwan, Marchi, Nemia, Redolfi, Rossi, Rubin
Centrocampisti: Bianchi, De Rose, Marino, Paolucci, Salandria, Sounas, Zibert
Attaccanti: Bellomo, Corazza, Doumbia, Reginaldo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Vicenza, i convocati di Toscano: presente anche il portiere Guarna

ReggioToday è in caricamento