rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santo Stefano in Aspromonte

Giovani calciatori in ritiro, a settembre l'iniziativa della scuola Soccer Xtreme

La realtà, nata per perfezionare l'aspetto tecnico individuale del gioco, ha deciso di far vivere a ragazzini tra i 6 e i 14 anni un'esperienza a metà tra allenamento e divertimento direttamente a Gambarie

Divertimento, svago e soprattutto tanto calcio. Nella suggestiva location di Gambarie d'Aspromonte, il primo fine settimana di settembre sarà dedicato interamente ai giovani calciatori tra i 6 e i 14 anni, impegnati in un mini ritiro. L'iniziativa, organizzata dalla scuola di perfezionamento tecnico individuale Soccer Xtreme e la scuola per portieri Numero 1 Xtreme, si svolgerà nello specifico dei giorni 6, 7 e 9 del prossimo mese.

Aperto ai piccoli atleti reggini, il mini ritiro si pone l'obiettivo di preparare i partecipnati alla nuova e ormai vicinissima stagione. La chiara volontà dell'organizzazione è di far vivere ai giovani calciatori una vera e propria preparazione precampionato come i professinisti. Quattro le sessioni di allenamento previste, con particolare attenzione alla tecnica individuale. I presenti potranno soggiornare all'hotel Miramonti per tutta la durata dell'evento. Lo staff di Soccer Xtreme, che seguirà i ragazzini, è composto da allenatori abilitati presso il settore tecnico Figc di Coverciano e si avvale della collaborazione di fisioterapisti, preparatori atletici e nutrizionisti.

Il ritiro è a numero chiuso. Chi volesse avere informazioni su costi, modalità di adesione e programma completo può contattare uno dei due numeri di telefono messi a disposizione: 3467617403 oppure 3454616482.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani calciatori in ritiro, a settembre l'iniziativa della scuola Soccer Xtreme

ReggioToday è in caricamento