rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Stadio Oreste Granillo

Reggina-Catania, il commento del presidente Gallo: "E puru per chi stannu vi salammu!"

Il numero uno amaranto ha festeggiato la vittoria per 1-0 contro i rivali siciliani su Twitter, esaltando l'ottima prova della squadra di mister Toscano

L'euforia non manca e non potrebbe essere altrimenti. I risultati e le prestazioni convincono. I tifosi sognano in grande. Dalle parti di Reggio Calabria si continua a sperare ammirando una Reggina, che spazza via avversari come se niente fosse e continua correre veloce verso un obiettivo fisso in testa già dall'ultima estate. La vittoria contro il Catania ha alimentato ancora di più la passione dei tifosi e ha migliorato ulteriormente la posizione dei calabresi. L'inizio di stagione è impeccabile, ma la sensazione è che il meglio deve ancora venire. L'entusiasmo ha coinvolto anche il presidente Gallo, il quale ha voluto dire la sua riguardo l'ottimo successo.

Il saluto ai tifosi del presidente dopo il pareggio di Terni

Il tweet di Luca Gallo

Non accade spesso, ma quando i social registrano la presenza del numero uno amaranto difficilmente si tratta di qualcosa di scontano o di poco conto. Il presidente della Reggina non usa mezzi termini per definire la partita contro il Catania e lo fa nel modo più iconico e semplice per comunicare con la piazza amaranto: in dialetto. Sul profilo Twitter ufficiale di Gallo, a ostilità già archiviate, si legge: "E puru per chi stannu vi salammu!". Frase che così com'è rende abbastanza bene l'idea di quanto il presidente sia vicino ai reggini. "I salammu" è ormai un  vero e proprio tormentone e visto il risultati in campo, potrebbe anche essere una costante domenicale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Catania, il commento del presidente Gallo: "E puru per chi stannu vi salammu!"

ReggioToday è in caricamento