rotate-mobile
Sport Villa San Giovanni

Calcio, la Villese sceglie il nuovo preparatore dei portieri: Modafferi torna in neroverde

Il neo arrivato nello staff tecnico di mister Romeo non è alla prima esperienza al Santoro. Da giocatore aveva, infatti, difeso i pali della compagine di Villa San Giovanni

Una buona stagione si costruisce già dall'estate. Ogni tassello deve essere scelto con cura e posizionato al punto giusto con estrema saggezza. I dettagli fanno sempre la differenza, anche in un campionato imprevedibile come la Promozione. La dirigenza della Villese sta continuando a muovere le proprie pedine, cercando di arrivare ai blocchi di partenza con un organico completo da ogni punto di vista. Le trattative di mercato non registrano ufficialità, ma lo staff tecnico di mister Romeo avrà un volto nuovo: il preparatore Franco Modafferi.

Il neo arrivato si occuperà di gestire i portieri. Il suo ingresso va a rimarcare la costante volontà del club di puntare sulla storia della Villese, andando a scegliere profili che hanno sudato la maglia, come le cinque conferme in rosa, ma anche chi tra le file dei neroverdi dello Stretto ha già figurato. Modafferri è proprio un ex portiere del club attualmente gestito dai presidenti Postorino e Romeo. Con la speranza di poter migliorare il reparto degli estremi difensori, la società "da’ il benvenuto a Franco e gli augura buon lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Villese sceglie il nuovo preparatore dei portieri: Modafferi torna in neroverde

ReggioToday è in caricamento