rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Reggina, nessun via libera dal Tribunale: il club costretto a saltare la scadenza Irpef del 16 febbraio

Attesa l'omologa relativa alla procedura per la ristrutturazione del debito, impossibile rispettare l'obbligo imposto dalla Federcalcio. Possibile la penalizzazione

La Reggina non rispetterà la scadenza federale del 16 febbraio, relativa al versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre 2022.

Il club amaranto, che sta attendendo l'omologa relativa alla ristrutturazione dell'ingente debito rilevato dalla precedente gestione societaria, ha chiesto al Tribunale di Reggio Calabria di poter effettuare il pagamento del dovuto, ma il Tribunale ha rigettato la richiesta.

A questo punto, tocca alla FIGC stabilire se procedere con il deferimento, con l'instaurazione di un giudizio. La pena prevista per i casi del genere è la penalizzazione di due punti.

E' invece slittato al 16 marzo il termine ultimo per il versamento dei contributi Inps relativi alle mensilità di giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, nessun via libera dal Tribunale: il club costretto a saltare la scadenza Irpef del 16 febbraio

ReggioToday è in caricamento