rotate-mobile
Calcio

Reggina, Inzaghi dopo la sconfitta di Bari: "La squadra merita di giocare i playoff"

Il pensiero del tecnico amaranto dopo la caduta della squadra al San Nicola e il commento sulla penalizzazione: "Possiamo farci poco"

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta sul campo del Bari:

"La prestazione è stata molto buona, ci è mancato solo il gol, dovevamo essere più cattivi. Al primo tiro siamo andati sotto, il pareggio sarebbe stato il risultato iù giusto".

Sulla penalizzazione: "Dispiace non poter essere ai playoff, abbiamo fatto 52 punti sul campo. La società ha preso la sua decisione, ma intanto venerdì possiamo fare comunque qualcosa di importante e raggiungere un traguardo meritato".

Sulla gara contro l'Ascoli di venerdì: "Speriamo di poter avere tanta gente allo stadio, questi ragazzi meritano tanto. Su quello che succede fuori dal campo ci posso fare poco, andare ai playoff con cinque punti di penalizzazione sarebbe un'impresa straordinaria".

Sulle assenze: "Ci mancavano dei calciatori, ma la squadra ha fatto lo stesso molto bene. Abbiamo fatto una grande partita, il miglior primo tempo della stagione. Ripeto, la squadra è sempre stata dentro i playoff, si meriterebbe di esserci, ma non dipende da noi".

Sul futuro: "Alla fine della stagione, come ho detto, sono solito parlare con il presidente. Da gennaio in poi sono accadute molte cose e quindi dobbiamo confrontarci. La società ci aveva chiesto di raggiungere i playoff, vediamo venerdì".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Inzaghi dopo la sconfitta di Bari: "La squadra merita di giocare i playoff"

ReggioToday è in caricamento