rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Reggina, Inzaghi dopo il pari di Cagliari: "Risultato giusto contro una squadra forte"

Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto dopo l'1-1 sul campo della squadra guidata da Liverani

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato nella sala stampa dell'Unipol Domus Arena dopo il pareggio contro il Cagliari:

"Dopo due partite perse immeritatamente ero curioso di vedere la reazione della squadra sul campo di una formazione da serie A. Andare sotto dopo 2' poteva essere pericoloso, poi abbiamo fatto un primo tempo incredibile, abbiamo avuto tre occasioni per fare gol e dovevamo chiudere i primi 45' in vantaggio. Il secondo tempo è stato equilibrato, avevo timore delle loro individualità. Il pari è giusto contro una squadra davvero forte. Abbiamo avuto dei contropiedi che potevamo sfruttare meglio, volevo mettere Ricci ma ho perso dei cambi, vedi il problema accusato da Gagliolo. Sono molto contento, non avevamo smarrito la strada".

Sulla prova dei ragazzi: "Sono contento di tutti, Hernani aveva bisogno di qualche partita per entrare in forma. Volevo dare un pò di spazio a Ravaglia, oggi ha fatto un paio di uscite in cui ha dimostrato sicurezza, vedremo la prossima chi giocherà. Camporese per me è un titolare, sono contento della sua prestazione. Con la società siamo d'accordo nel testare tutti i calciatori a disposizione per poi avere le idee chiare a gennaio e capire su dove intervenire".

Sulle ambizioni della Reggina: "Se ci dicono che siamo candidati per la A significa che abbiamo fatto cose eccezionali. C'è un piano triennale, ma siamo ambiziosi e cercheremo di accorciare i tempi, senza però montarci la testa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Inzaghi dopo il pari di Cagliari: "Risultato giusto contro una squadra forte"

ReggioToday è in caricamento