rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Calcio

Juniores, la LFA Reggio Calabria chiude al quarto posto il girone nazionale 

"Un traguardo importante per capitan Maisano e compagni - si legge nella pagina facebook amaranto -, costretti ad un iniziale “tour de force” senza aver effettuato la preparazione precampionato"

La Juniores della LFA Reggio Calabria ha chiuso il torneo nazionale (girone M) con una netta vittoria per 8-1 sul Locri, confermando, cos', il quarto posto in classifica con 29 punti conquistati in 20 partite. "Un traguardo importante per capitan Maisano e compagni - si legge nella pagina facebook degli amaranto -, costretti ad un iniziale “tour de force” senza aver effettuato la preparazione precampionato, considerando anche la volontà del club di giocare due anni sotto età. La società ringrazia il tecnico, lo staff e i giovani calciatori per l’impegno profuso". 

La squadra allenata da Salvatore Ripepi non disputerà, però, i playoff per via del distacco rispetto al Portici, piazzatosi terzo a quota 46, a pari merito con il Santa Maria Cilento. Prima la Cavese (58). Diversi giocatori reggini hanno messo in mostra ottime qualità tecniche, evidenziando, inoltre, ampi margini di miglioramento, per cui si può ben sperare per il futuro prossimo.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores, la LFA Reggio Calabria chiude al quarto posto il girone nazionale 

ReggioToday è in caricamento