rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Calcio

Botto della Cinquefrondese: arriva bomber Matteo Carbone

L'attaccante lascia il Brancaleone e vestirà il biancoazzurro

Botto dell'ambiziosa Cinquefrondese, che si è assicurata la firma del bomber Matteo Carbone, reduce dal salto in Eccellenza con il Brancaleone.

Di seguito la nota del sodalizio biancoazzurro:

Colpo grosso della Cinquefrondese che si assicura le prestazioni di Matteo Carbone, attaccante tra i più prolifici del panorama dilettantistico regionale.

La società ha lavorato insistentemente per chiudere l'affare e mettere a disposizione di mister Logozzo un'atleta dalle grandi capacità realizzative.

Cresciuto nel settore giovanile del Marina di Gioiosa, ha militato con la stessa società nel campionato di Promozione, poi l'esperienza a Roccella in Eccellenza condita dalla vittoria del campionato e la successiva partecipazione al torneo di serie D. Stessa sorte a Cittanova in Eccellenza con vittoria dei play off e passaggio in Serie D, così come a Locri dove centra il triplete vincendo campionato, Coppa Italia e Supercoppa. Per Carbone anche un'esperienza nel Lazio con il Fiumicino per poi tornare al Locri in Serie D. Nelle ultime stagioni Roccella in Eccellenza e Brancaleone in promozione con vittoria del campionato.

Ecco le prime parole di Carbone da nuovo giocatore della Cinquefrondese.

"Ringrazio la società per la fiducia e la stima che ha dimostrato nei miei confronti e spero di ripagarla nel migliore dei modi. Credo che stia allestendo un’ottima squadra con la quale ci potremmo togliere molte soddisfazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botto della Cinquefrondese: arriva bomber Matteo Carbone

ReggioToday è in caricamento