rotate-mobile
Calcio

Cittanova ancora ko, al Proto-Morreale passa il Città di Sant'Agata

Una rete nel primo tempo piega la squadra giallorossa, alla seconda sconfitta consecutiva

Il Cittanova Calcio cade nella prima gara casalinga del campionato al cospetto del Città di Sant'Agata. In quella che era una sorta di sfida tra squadra con valori più o meno simili, il team di Di Gaetano va ko e probabilmente in maniera immeritata considerando che nella ripresa ha fatto meglio della squadra siciliana.

In avvio ci provano gli ospiti Faella e Alagna, poi al 20' è Bonanno a spaventare la squadra siciliana con una conclusione che si spegne sull'esterno della rete. Ci riprova l'ex Castrovillari al 30', ma è Cannizzaro ad evitare il primo gol in campionato della squadra della Piana

Al 40' il gol del vantaggio del Sant'Agata, con il colpo di testa di Faella su punizione di Catalano.

Nella ripresa il Cittanova ci prova in tutti i modi. Con Corso al 60', palla di poco alta sopra la traversa, ancora con Bonanno al 76', poi nel finale doppia occasione per De Marco prima e Losasso dopo, il team ospite si salva in extremis.

Cittanova-Città di Sant'Agata   0-1

Cittanova: Bruno, Ferrante, Formia, Gaudio (89' Bukva), Cinaci, Pane, Biondo, Meola (89' Losasso), Maggio (70' Giorgio), Bonanno, De Marco.Allenatore: Porretto (Di Gaetano squalificato)

Città di Sant'Agata - Cannizzaro, Gallo, Brugaletta, Sannia, Brugnano, Calafiore (83' Siracusa), Favo, Nemia,  Faella (65' Iania), Catalano (75' Nuzzo),  Alagna (60' Cicirello). Allenatore: Giampà.

Marcatore: 40' Faella

Arbitro: Cardella di Torre del Greco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittanova ancora ko, al Proto-Morreale passa il Città di Sant'Agata

ReggioToday è in caricamento