rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Cittanova, c'è il derby contro il Castrovillari. Di Gaetano: "Serve maturità"

La lista dei convocati per la sfida tutta calabrese: ci sono gli ex Ielo e Bonanno

Francesco Di Gaetano, allenatore del Cittanova, ha parlato alla vigilia del derby calabrese contro il Castrovillari, in programma domenica pomeriggio al Proto-Morreale:

“E’ importante avere sempre una mentalità e uno spirito vincente, però dobbiamo iniziare ad essere più responsabili e maturi: se non puoi vincere bisogna cercare di non perdere e accontentarsi di un pari. I ragazzi devono stare tranquilli e sereni perché il percorso intrapreso è lungo e difficile e non devono perdere le certezze che hanno avuto fino ad oggi. Dovrebbero rientrare sia Cianci che Corso".

Sui rossoneri guidati da mister Colle sottolinea: "Il Castrovillari è un’ottima squadra, ha meno punti di quelli che meriterebbe perché sono stati condizionati dalla partenza in ritardo rispetto agli altri, tecnicamente è forte e sa giocare a calcio, mi aspetto una squadra che viene per cercare di fare punti. Se vuoi crescere devi commettere errori e poi non ricommetterli. Abbiamo subito le sconfitte a causa di errori individuali che servono alla crescita dei ragazzi. Va bene così, fa parte della crescita".

I CONVOCATI - Resa nota la lista completa dei calciatori convocati per la sfida contro i Lupi del Pollino. Non ci sono Bukva e Mudasiru, presenti gli ex Ielo e Bonanno.

Portieri: Bruno, Genovese

Difensori: Petrucci, Formia, Ferrante, Ficara, Cianci, Napoli

Centrocampisti: De Marco, Losasso, Gaudio, Biondo, Meola, Pane, Corso, Condomitti, Ielo, Bolognino

Attaccanti: Maggio, Bonanno, Savasta, Giorgiò

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittanova, c'è il derby contro il Castrovillari. Di Gaetano: "Serve maturità"

ReggioToday è in caricamento