rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Cittanova, Di Gaetano avverte: "Il Licata ha esperienza e qualità"

Vigilia di campionato per il team giallorosso, ecco la lista dei calciatori a disposizione

Il tecnico del Cittanova, Di Gaetano, ha parlato alla vigilia del match casalingo contro il Licata, che potrebbe far volare in altissimo il team giallorosso.

"Dopo la partita di Coppa Italia c’è stato un confronto con la squadra perché non mi è piaciuto l’atteggiamento  che hanno avuto i ragazzi nella gara vista la superiorità numerica. Loro sanno che pretendo sempre il massimo da loro. Ciò fa comunque parte della crescita di questi ragazzi che sono molto giovani. Domenica affronteremo il Licata che è un’ottima squadra allenata da un allenatore molto preparato che verrà qui per fare punti".

Mercoledì scorso la vittoria in Coppa e il raggiungimento di un traguardo prestigioso: "Il passaggio del turno di Coppa Italia aumenterà di sicuro gli impegni e il carico di lavoro infrasettimanale, ma se recupereremo gli infortunati non sovraccaricherò qualche calciatore visto che conto sull’apporto dell’intera rosa e tutti sanno che hanno la mia piena fiducia".

LA LISTA DEI CONVOCATIIl Cittanova Calcio ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida contro il Licata Calcio. Ancora fuori il difensore Cianci

Portieri: Bruno, Genovese

Difensori: Petrucci, Formia, Ferrante, Ficara

Centrocampisti: De Marco, Losasso, Gaudio, Biondo, Meola, Pane, Corso, Bolognino, Ielo, Mudasiru, De Leonardis

Attaccanti: Maggio, Bonanno T., Savasta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittanova, Di Gaetano avverte: "Il Licata ha esperienza e qualità"

ReggioToday è in caricamento