rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Cittanova Calcio, Di Gaetano: "A Rende per fare risultato". I convocati giallorossi

Il tecnico non vuole fermare la corsa della sua squadra

Il Cittanova atteso dal derby sul campo del Rende, il tecnico Di Gaetano esprime fiducia per la sua squadra:

"Si va a Rende con il rispetto massimo degli avversari e per fare una buona prestazione. Mi complimento con i ragazzi per il modo in cui lavorano perché è esemplare. Sono orgoglioso di essere riuscito a trasmettere quella determinazione che serve anche negli allenamenti per poi approcciare bene le partite. Bisogna fare i punti che servono per la salvezza e dimenticare gli ottimi risultati conseguiti.

Sugli avversari: "Il Rende è un’ ottima squadra, giovane come noi, allenata benissimo da una persona preparata che sa quello che vuole e riesce a trasmetterlo alla squadra. Il Rende ha meno punti di quelli che avrebbe meritato ed è una squadra in crescita a cui manca solo il risultato. Sarà una partita aperta a tutti i risultati. Noi giocheremo a viso aperto per provare a vincere, la nostra mentalità è andare su tutti i campi con la voglia di provare a vincere".

I risultati positivi non devono distogliere l'attenzione del gruppo: "Siamo sulla strada giusta fin dal primo giorno riguardo l‘atteggiamento propositivo e la mentalità, anche se c’è sempre da migliorarsi quotidianamente con il lavoro".

LA LISTA DEI CONVOCATI -  Il Cittanova Calcio ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di Rende:

Portieri: Bruno, Genovese

Difensori: Petrucci, Ferrante, Ficara, Cianci, Napoli

Centrocampisti: De Marco, Losasso, Gaudio, Biondo, Meola, Fuschi, Pane, Corso, Ielo, Rizzo

Attaccanti: Giorgió, Bukva, Maggio, Bonanno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittanova Calcio, Di Gaetano: "A Rende per fare risultato". I convocati giallorossi

ReggioToday è in caricamento