rotate-mobile
Calcio

Cittanova Calcio, Di Gaetano: "La squadra ha un'identità, ora un risultato utile"

Il trainer giallorosso ha parlato alla vigilia del match sul campo dell'FC Messina

Vigilia di campionato per la Cittanovese, impegnata mercoledì sul campo dell'FC Messina. Il tecnico Francesco Di Gaetano ne ha parlato ai microfoni del sito ufficiale:

"Abbiamo ottenuto meno di quello che avremmo meritato, ma il calcio riserva sempre sorprese. Noi cercheremo di giocare e portare a casa punti. Ci vorrebbe un episodio che andasse a nostro favore rispetto a ciò che è successo nelle precedenti partite di campionato. Sono poche le cose che possiamo rimproverare ai ragazzi, non l’impegno e la perseveranza. Stiamo dimostrando di avere un’identità. Continuo ad essere fiducioso perché la squadra è viva e presente. E’ una squadra che ha personalità. Serve soltanto un’inversione di marcia dal punto di vista del risultato. Questa squadra se la può giocare con chiunque perché lo sta dimostrando. Andremo ad incontrare una squadra con ottimi giocatori che ha un blasone, che ha avuto le proprie difficoltà e che si sta completando. E’ normale che non può essere al meglio delle condizioni per poter fare immediatamente dei risultati importanti. Dobbiamo essere bravi e opportunisti a sfruttare questo momento in cui forse non sono al top della condizione fisica”.

I CONVOCATI - Resa nota la lista dei calciatori a diosposizione per la gara del San Filippo/Franco Scoglio di Messina:

Portieri: Bruno, Genovese
Difensori: Petrucci, Formia, Ferrante, Ficara, Cianci, Napoli.
Centrocampisti: De Marco, Losasso, Gaudio, Biondo, Meola, Bolognino, Pane, Corso, Condomitti.
Attaccanti: Giorgió, Bukva, Maggio, Bonanno, Olivato.

L'ARBITRO DEL MATCH - Rese note le designazioni della quarta giornata del girone I della serie D. Il derby cromatico tra Messina e Cittanova sarà diretto dal signor Striamo di Salerno, che verrà assistito dai signori Conte e Aletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittanova Calcio, Di Gaetano: "La squadra ha un'identità, ora un risultato utile"

ReggioToday è in caricamento