rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Cittanova, l'incontro tra il sindaco e la società: "Martedì assemblea pubblica per dare futuro alla società"

Il primo cittadino Cosentino e il vicepresidente del club giallorosso Mamone hanno parlato delle prospettive del sodalizio

Fumata bianca in casa Cittanova, la riunione tra il sindaco della cittadina, Cosentino, e i dirigenti dimissionbari del club, si sono incontrati e successivamente hanno tenuto una conferenza stampa per sottolineare i passi del team in vista dell'iscrizione al prossimo campionato di serie D

"La serie D è importante ma bisogna mantenerla ed andare avanti e per raggiungere questo obiettivo diventa indispensabile il coinvolgimento popolare attraverso forme di partenariato sociale. Martedì è fissata una importante assemblea cittadina dove parteciperanno cittadini ed imprenditori dai quali ci aspettiamo proposte e impegni a favore del rafforzamento del calcio cittanovese".

Il vicepresidente giallorosso, Mamone, ha sottolineato: "Siamo aperti a tutte le soluzioni,anche quella dell’allargamento della base sociale ,al fine di portare ancora più in alto lo sport e il calcio cittadino".

Si attendono le novità sul gruppo dirigenziale e sull'assetto del sodalizio, poi il via libera all'iscrizione e quello relativo alla parte tecnica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittanova, l'incontro tra il sindaco e la società: "Martedì assemblea pubblica per dare futuro alla società"

ReggioToday è in caricamento