rotate-mobile
Calcio

Boca Melito, Laface: "Salvezza che vale tantissimo. Futuro? Pronto ad andare avanti"

Le parole dell'esperto tecnico reggino dopo la permanenza sulla panchina biancorossa

Pippo Laface, allenatore del Boca Melito, ha parlato della straordinaria salvezza della sua squadra ai microfoni di Pianeta Dilettanti:

"Vale tantissimo. C'è stata tanta abnegazione, sudore e ora tanta soddisfazione. Ci credevamo in pochi, ma ci siamo riusciti grazie ad un grande gruppo, grande staff tecnico e una società che non ci ha fatto mancare nulla. Abbiamo tenuto un ritmo importante nel ritorno, con i risultati è aumentata l'autostima del gruppo, il grande merito è quello di aver pensato solo a noi e non ai risultati degli altri".

Sulla prossima annata sportiva: "C'è la volontà di continuare, ma è ancora troppo presto per parlare di questo. La società deve fare i bilanci della stagione, vedremo cosa mi proporrà il presidente Cogliandro. Io non ho motivi per cambiare. Saviano è stato un mio calciatore, ha voluto fare l'esperienza in panchina, ma è stato molto sfortunato. Lui viveva molto intensamente l'ambiente Bocale, sono mancati i risultati, ma ha tutte le capacità per poter emergere"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boca Melito, Laface: "Salvezza che vale tantissimo. Futuro? Pronto ad andare avanti"

ReggioToday è in caricamento