rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Acri-ReggioMed 3-1: amaranto battuti e ora al terzo posto

Tris rossonero al team guidato da Misiti: sorpasso della Paolana

L'Acri supera con un secco 3-1 la ReggioMed si consolida la posizione playoff, con la clamorosa prospettiva di migliore ulteriormente la propria classifica. Per il team reggino invece il terzo ko di fila e il sorpasso della Paolana per la seconda piazza

Al 10' i rossoneri si portano in vantaggio con Santamaria lesto a raccogliere l'assist del giovane Natale e ad infilare De Benedetto. La gara fila via in equilibrio e solo al 40' Santamaria spaventa l'estremo difensore rossonero, ma la sua conclusuione si spegne sopra la traversa.

La seconda frazione di gioco vede lo stesso copione coni rossoneri che si buttano in avanti alla ricerca del gol del meritato raddoppio che arriva al 57' grazie ad un penalty per atterramento di Santamaria: si incarica di battere Le Piane che spiazza il portiere e regala ai il 2 a 0.

Gli ospiti accorciano le distanze al 65' con Ramacciotti bravo a raccogliere la sfera da Gonzalez e a depositare la sfera in rete.

Allo scadere arriva il terzo gol dell'Acri grazie al secondo rigore concesso Aureliano per un fallo su Proto: batte Crispino e regala ai suoi una vittoria meritata.

Domenica prossima derby per la ReggioMed contro il GallicoCatona, che non potrà più sbagliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Acri-ReggioMed 3-1: amaranto battuti e ora al terzo posto

ReggioToday è in caricamento