rotate-mobile
Calcio

Boca Melito ADMO, accettate le dimissioni del tecnico Saviano

Cambio sulla panchina della squadra biancorossa, attesa per la nuova guida

Cambio sulla panchina del Boca Melito ADMO, Cosimo Saviano lascia i biancorossi. Il club ha accettato la decisione del trainer all'indomani del ko casalingo contro il GallicoCatona.

Di seguito è la nota del club:

Il Boca Nuova Melito ADMO comunica di aver accettato le dimissioni rassegnate da mister Cosimo Saviano. A seguito di un lungo confronto tra il tecnico e la società, i rappresentanti del club hanno accolto, a malincuore e con estrema riluttanza, la decisione presa da Saviano, maturata dopo la sconfitta nel derby di domenica contro il Gallico Catona.

Saviano ha affermato di credere fermamente nelle possibilità di salvezza della squadra, ma perché ciò avvenga è necessaria una scossa decisa. Per il bene della squadra, per l’amore incondizionato nei confronti di questa maglia, ha scelto di mettersi da parte, nella speranza che ciò possa servire. A Cosimo Saviano vada un sentito e profondo ringraziamento per il lavoro svolto e per la passione e l’attaccamento mostrato, non solo in questi mesi ma nei tanti anni in biancorosso.

Non c’è ancora il nome del nuovo tecnico, la società è al momento alla ricerca del profilo giusto che possa cambiare le sorti di una stagione fin qui travagliata e deludente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boca Melito ADMO, accettate le dimissioni del tecnico Saviano

ReggioToday è in caricamento