rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Soriano-Boca Melito 3-0: notte fonda per i biancorossi

Settima sconfitta in undici gare per la squadra biancorossa, esordio bis in panchina per Laface da dimenticare

Il Boca Melito non riesce a scuotersi e trova sul campo del Soriano la settima sconfitta stagionale su undici gare disputate. Negativo l'esordio bis di Laface, subentrato in settimana a Saviano

Gara complicata quasi subito da un disimpegno errato della difesa, il bomber di casa Cannitello può puntare Parisi e finisce a terra, l’arbitro indica il dischetto e lo stesso attaccante firma il vantaggio del Soriano. Lo schiaffo preso dopo meno di un quarto d’ora non aiuta la squadra a trovare la giusta serenità per affacciarsi in avanti con determinazione. Poche altre le emozioni del primo tempo che si chiude sul vantaggio della squadra di casa.

In avvio di ripresa negato un rigore molto evidente al Boca N. Melito, a farne le spese il presidente Cogliandro allontanato per proteste. Il Soriano non vuole rischiare di subire il pari e con un’azione in verticale mette Cannitello a tu per tu con Parisi per il raddoppio. L’estremo biancorosso mette una pezza in alcune circostanze, ma anche il dirimpettaio Melendez è chiamato in causa un paio di volte per mantenere inviolata la propria porta.

La partita va in archivio con la rete di Mercatante che va via con un gioco di prestigio e firma il 3-0; il Boca chiude in dieci per l’espulsione di Cormaci.

Boca mestamente ultimo, cì'è da invertire la rotta al più presto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Soriano-Boca Melito 3-0: notte fonda per i biancorossi

ReggioToday è in caricamento