rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Bocale-Promosport 0-0: un punto a testa che serve poco ad entrambe

Reti bianche al Campoli, i biancorossi ancora a distanza dalla zona salvezza diretta

Bocale e Promosport si dividono la posta in palio, un punto a testa che però bnon accontenta a nessuna delle due squadre.

Nel primo tempo sono pochissime le azioni da segnalare. Al 32esimo Scognamiglio, su cross di Schirripa, prova la conclusione a incrociare: traiettoria alta che non impensierisce Marino. Passano 6 minuti e la Promosport va vicinissima al vantaggio, con una doppia colossale occasione. Sugli sviluppi di un corner, dopo una serie di rimpalli, Perri si ritrova il pallone tra i piedi nei pressi dell'area piccola e prova il tiro, parato da Marino. Sulla respinta si avventa De Nisi, ma la sua conclusione di prima intenzione centra in pieno il palo.

Nella ripresa, al 50', la prima conclusione dei reggini con Gille: anche in questo caso, tiro largo. Al minuto 57, ci prova capitan Scozzafava su punizione, ma Marino si distende bene e blocca il pallone. Un minuto più tardi ancora Promosport con Colosimo: conclusione del numero 10 che finisce di poco a lato. L'ultima occasione della gara capita per i padroni di casa. Minuto 89, Limardo si libera di Schirripa e mette dentro per Casile. Il numero 4 apre il piattone e sfiora l'incrocio dei pali.

I biancorossi devono aumentare il loro passo per avvicinarsi alla zona salvezza diretta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Bocale-Promosport 0-0: un punto a testa che serve poco ad entrambe

ReggioToday è in caricamento