rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Brancaleone raggiunge l'accordo con Criaco

La squadra rossoblù prosegue con il tecnico che ha portato la squadra al terzo posto

Il Brancaleone ha annunciato che si proseguirà con Alberto Criaco alla guida della squadra. Ecco la nota stampa del club rossoblù:

L’APD Brancaleone è felice di comunicare la conferma in panchina di Mr. Alberto Criaco. Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno, il terzo posto in Eccellenza rappresenta il culmine massimo nell’intera storia calcistica del Brancaleone, Alberto Criaco proseguirà alla guida dei Leoni! “Anche – dichiara Criaco - se ho avuto diversi contatti allettanti, soprattutto dal punto di vista economico, ho preferito rimanere a Brancaleone per proseguire il lavoro degli ultimi tre anni . Sono consapevole che sarà difficile ripetersi e mantenere la categoria, ma in accordo con la società faremo di tutto per potenziare la squadra”.

“Sono felice della scelta perché in cuor mio volevo questo finale e così è stato”. La società dopo la conferma dell’allenatore ha conferito incarico al tecnico ed al direttore Gianni Galletta di avviare l’attività di mercato, rivolta alla conferma del blocco storico della squadra che ben ha figurato lo scorso anno, e allo stesso tempo di ricercare gli elementi necessari all’ampliamento dell’organico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Brancaleone raggiunge l'accordo con Criaco

ReggioToday è in caricamento