rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, Brancaleone-Paolana 2-0: uno-due Carbone, vola la matricola di Criaco

La squadra jonica chiude i conti già dopo i primi 45', la Paolana non può nulla

Il Brancaleone è ad oggi la grande rivelazione del campionato di Eccellenza. Al Borrello ci lascia le penne anche la Paolana, abbattuta dalla doppietta di Carbone.

La squadra di mister Alberto Criaco ha messo in campo un forcing impressionante per intensità e coralità, un pressing altissimo che iniziava con gli attaccanti impedendo qualsiasi trama di gioco agli avversari. Un ritmo ossessionante finalizzato da Matteo Carbone che al 24’ è veloce ad andare sulla palla superando i centrali di difesa e mettendo in rete per l’uno a zero. Al 38’ la replica di Carbone che proprio grazie alla pressione applicata con zelo ruba palla ai difensori e supera in dribbling anche il portiere siglando la doppietta personale. Nel secondo tempo la Paolana cerca di reagire ma il Brancaleone non concede nulla, anzi al 52’ Simone Galletta da fuori area stampa un bolide all’incrocio dei pali.

Corapi e Olivares provano a riaprire la gara nel finale, ma il Brancaleone si dimostra squadra quanto mai solida e concreta, che ora può godersi l'ottima classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Brancaleone-Paolana 2-0: uno-due Carbone, vola la matricola di Criaco

ReggioToday è in caricamento