rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Brancaleone-Promosport 0-0: gli jonici fermano la corazzata lametina

Gara disputata in condizioni meteo proibitive, ottimo punto per il team di mister Criaco

Il Brancaleone ferma un'altra grande del torneo di Eccellenza, al Borrello anche la Promosport deve lasciare punti. Si è giocato con un tempo da lupi, con pioggia e vento ad accompagnare le due sqiadre, che hanno provato a fare il massimo.

La prima frazione di gioco ha visto la Promosport alta ed aggressiva creando difficoltà al sistema di gioco del Brancaleone, che comunque tiene bene e controlla gli avversari senza alcun pericolo per la porta di Laganà. Il secondo tempo invece vede i ragazzi di mister Criaco prendere subito in mano il pallino del gioco, che con le folate offensive sulle fasce di Tripodi e Cimino creano apprensione alla Promosport; tuttavia i cross degli esterni non trovano la deviazione vincente degli attaccanti.

La palla gol più chiara è del Brancaleone, quando al minuto sessanta l’argentino Montero su battuta da calcio d’angolo anticipa tutti con tempismo e a portiere immobile manda di pochissimo a lato.

Dopo cinque minuti la Promosport rimane in dieci per l’espulsione da doppio giallo di De Nisi, passano quindici minuti e la parità numerica viene ristabilita con l’espulsione nelle file del Brancaleone di Galletta Daniele, anche lui per doppio giallo.

Brancaleone al sesto posto, a meno tre punti dalla Promosport: domenica gli jonici attesi dalla sfida di Sersale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Brancaleone-Promosport 0-0: gli jonici fermano la corazzata lametina

ReggioToday è in caricamento