rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Brancaleone-ReggioMed 2-0: uno-due rossoblù, reggini ancora ko

Montero e Dantraccoli decidono il match giocato al Borrello

Il Brancaleone vince con un netto 2 a 0 contro la Reggiomediterranea. Una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Parte bene il Brancaleone che al 6’ con Dantraccoli da ottima posizione non impatta bene la sfera mandando fuori. Rispondono gli ospiti al 19’ con Salvador fermato brillantemente in uscita bassa da Laganà.

Da una punizione generata da un ennesimo recupero palla sulla trequarti avversaria nasce al 34’ il gol del vantaggio del Brancaleone: batte Borrello per Nucera che dal secondo palo prolunga di testa, per l’inserimento di Montero che di testa mette in rete dal lato opposto.

Nel secondo tempo il Brancaleone non diminuisce d’intensità e la Reggiomed cerca il pareggio allungandosi e lasciando campo ai locali, infatti al 60’ per questione di centimetri Dantraccoli non trova la deviazione vincente.

Al 78’ il giovane argentino classe 2003 Dantraccoli realizza un gol da incorniciare: Tripodi parte sulla sinistra e passa al centro per l’attaccante che ricevuta palla al limite dell’area aggira Cordova e lascia partire un potente fendete che gonfia la rete sotto l’incrocio.

Gli ospiti cercano di reagire e sul finire Salvador, il migliore della Reggiomed, calcia una bella ma poco fortunata punizione sfiorando il gol.

Per il Brancaleone un successo significativo e che alza l'autostima, per la ReggioMed secondo ko di fila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Brancaleone-ReggioMed 2-0: uno-due rossoblù, reggini ancora ko

ReggioToday è in caricamento