rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Brancaleone-Soriano 1-0: decide il blitz di Nucera, playoff ad un passo per i ragazzi di Criaco

Pronto riscatto per il team jonico che adesso è pronto a tagliare il traguardo della post-season

Il Brancaleone riprende il suo percorso vincente superando in casa un ottimo Soriano per 1 a 0

Mr Criaco e i suoi ragazzi però in settimana hanno lavorato bene e nonostante i diversi infortunati sono riusciti a trovare la via della vittoria, riscattando il ko in casa del GallicoCatona. La partita inizia bene per i locali, al 5’ un rigore per atterramento di Tripodi, ma questa volta l’infallibile Montero dal dischetto si fa parare il tiro da Menendez. Il Soriano inizia a spingere forte e al 19’ il furetto Martinez recupera una palla e si porta al tiro, ma Laganà è attento e para.

Il gol arriva al 24’ con Nucera, difensore ma con il vizio del gol, che raccoglie un perfetto assist di Giovanni Galletta e di piatto destro mette in rete. Nel secondo tempo le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto, ed al 49’ è Giovanni Galletta a gridare al gol, ma Riga del Soriano respinge, con tanti dubbi che la palla avesse superato la linea di porta.

Al 78’ è il Soriano ad avere una buona occasione ma la discesa di Tassone viene bloccata da una parata a terra di Laganà.

Continua il sogno play-off per il Brancaleone, ormai ad un passo dal raggiungimento di questo storico traguardo, e forte di un solido quarto posto a 5 punti dalla sesta in classifica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Brancaleone-Soriano 1-0: decide il blitz di Nucera, playoff ad un passo per i ragazzi di Criaco

ReggioToday è in caricamento